Polvere poudre supreme d'amore rouge


E utile in tutte le situazioni sentimentali o sessuali. Se volte legare il partner, fare ritornare la persona amata, o risvegliarne il desiderio bruciate un po di questa polvere pensando a cio che desiderate e il vostro desiderio, secondo quanto si tramanda, si tramutera in realta. Il soggetto chiamato non potra resistere e presto tornera da voi. Con istruzioni per l'uso


Disponibili: 44


PER VEDERE I PREZZI ED ACQUISTARE DA NOI DEVI REGISTRARTI



Tutti gli articoli presentati all’interno di questo sito sono da intendere come curiosità magiche e folkloriche legate a diverse culture religiose/esoteriche. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non vanta proprietà miracolose né poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono. Sta al buon senso dell’utente la valutazione dei medesimi. Ogni articolo importato rispetta le vigenti normative europee circa la sicurezza e la genuinità. I servizi di consulenza si limitano a uno sharing di informazioni circa l’uso tradizionale. Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria si limita ad importare e distribuire il materiale arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l’uso.

Molti degli articoli presenti nel nostro Catalogo sono elementi appartenenti a diverse culture religiose/esoteriche. L'attribuzione di proprietà soprannaturali o magiche da parte di queste non è ovviamente dimostrabile scientificamente ed in maniera positiva, staccandosi dall'impiego pratico e rientrando nell'ambito della fede.
Invitiamo gli acquirenti a valutare in maniera oggettiva eventuali acquisti onde evitare che potessero in un qualche modo ledere la propria etica e la propria sensibilità personale.
Il Tempio di Iside di Vitrano Gianluca Maria non si ritiene responsabile di questo, esercitando unicamente una funzione di distribuzione e vendita di articoli che vanno intesi come curiosità folkloriche.
Tutti gli articoli sono da considerarsi come ausilio ai riti di magia, quindi esclusivamente propiziatori ai risultati che si prefigge l' operatore.
La magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica.

Copyright © 2008/17 - Il Tempio di Iside. All Rights Reserved - P.Iva: 05767680829